ESAMI ABILITAZIONE 2024 – SCADENZA 25/07/2024

Si comunica che è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale – 4″ serie Speciale. 51 del 25 giugno c.a. l’Ordinanza ministeriale (n. 121 del 18 giugno 2024) di indizione degli esami di Stato in oggetto, che si svolgeranno da remoto (in un ‘unica prova orale) a partire dal 26 novembre c.a. (giusto Decreto del Ministro dell’Istruzione e del Merito n. 117 dell’ 11 giugno c.a.)

POSSONO PARTECIPARE TUTTI COLORO CHE COMPLETERANNO IL TIROCINIO O ATTIVITA’ TECNICA SUBORDINATA  ENTRO E NON OLTRE IL 25 NOVEMBRE 2024 (come indicato all’art. 2 comma 3 Ordinanza Ministeriale)

Si allega la modulistica per partecipare al Bando che andrà consegnata alla Segreteria del Collegio, entro e non oltre il 25 luglio 2024, esclusivamente a mezzo PEC: collegio.siracusa@geopec.it (farà fede la data di invio) o per raccomandata (farà fede il timbro postale) con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Siracusa – Via M. G. Carabelli n. 33 Sc. C – 96100 SIRACUSA. 

  • ISTANZA ESAMI ABILITAZIONE – ALLEGATO A
  • elenco-documenti
  • F 23   Il codice Ufficio da inserire nel Mod. F_23 è quello dell’Agenzia delle entrate «locale» in relazione alla residenza anagrafica del candidato è:
    * per i residenti a Siracusa e provincia (ad esclusione di Noto) è: TYN
    * per i residenti a Noto è: TX5
  • Curriculum professionale
  • Eventuali pubblicazioni di carattere professionale
  • Fotocopia documento di identità in corso di validità

 

Skip to content