Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della libera professione di geometra e geometra laureato sessione 2021

Si comunica che è stata pubblicata, in data 27/07/2021, nella Gazzetta Ufficiale n. 59 -4^ Serie Speciale, l’Ordinanza del Ministero dell’Istruzione relativa agli esami di Stato di abilitazione per Geometri.  La scadenza del Bando è il 26/08/2021 e gli esami che si svolgeranno a partire dal 23 novembre c.a. consistono, per la sessione 2021, in un’unica prova orale, svolta esclusivamente con modalità a distanza.

 BANDO ESAMI ABILITAZIONE 2021

 ALLEGATI AL BANDO

POSSONO PARTECIPARE TUTTI COLORO CHE COMPLETERANNO IL TIROCINIO/DIPENDENZA ENTRO E NON OLTRE IL 22 NOVEMBRE 2021 (come indicato all’art. 2 comma 3 Ordinanza Ministeriale)

Si allega la modulistica per partecipare al Bando che andrà consegnata alla Segreteria del Collegio solo a mezzo PEC: collegio.siracusa@geopec.it ( farà fede la data di invio) o per raccomandata (farà fede il timbro postale) con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Siracusa – Via M. G. Carabelli n. 33 Sc. C – 96100 SIRACUSA

DOCUMENTI DA PRESENTARE

* Il codice Ufficio da inserire nel Mod. F_23 è quello dell’Agenzia delle entrate «locale» in relazione alla residenza anagrafica del candidato è:
* per i residenti a Siracusa e provincia (ad esclusione  di Noto) è: TYN
* per i residenti a Noto è: TX5

IL COLLEGIO RIMARRA’ CHIUSO DAL 9 AGOSTO AL 27 AGOSTO PERTANTO LE DOMANDE SARANNO VERIFICATE ALLA RIAPERTURA E, IN CASO DI PROBLEMATICHE, I CANDIDATI VERRANNO AVVISATI IN TEMPO UTILE PER CONSENTIRE EVENTUALI INTEGRAZIONI.